martedì 18 gennaio 2011

Quando i fumettisti emergenti discutono sull'essere fumettisti emergenti


Benvenuti a tutti gli adepti alla religione del rutto, vi ricordiamo che se non avete ancora consumato il rito di iniziazione consistente nel pagare da bere a tutta la redazione fino a che qualcuno non cade a terra in coma siete in ancora in tempo fino a giovedì.
Vi segnaliamo un appuntamento imperdibile che si terrà da MODO infoshop guarda caso proprio questo giovedì per una felice idea dei colleghi intimisti di Delebile.
Cosa hanno pensato i fumettari di delebile.com? mettiamo insieme quattro tra i progetti collettivi sul fumetto e l'illustrazione attivi sul territorio Bolognese e chiediemo di moderare la barbarica onda a quel concentrato di amore dolcezza e buoni sentimenti che risponde al nome di Luana Vergari. Saranno presenti alla serata la già troppe volte citata Delebile, la Trama e Teiera oltre ovviamente ai punkabbestia_vetero comunisti_queer_attivisti dei centrisociali_svampiti_bimbiminchia_creoli_pelati della vostra rivista preferita, presente per l'occasione con il solo scopo di provocare... scherziamo.
Ringraziamo i colleghi per l'invito e ci vediamo li?

Nessun commento: