giovedì 30 luglio 2009

WEIKAP!!


Caldo. Treno in ritardo. Tanto sonno. E poi pensi ma val la pena andare laggiù?

Sì. Decisamente sì, ma non per BURP! apprezzato e comprato quanto per le intenzioni. Weikap è un festival appena nato che urla già. Ha voglia di esistere, ha voglia di ricordare che si può ancora suonare su un palco grande, che sì, sì può fare. I weikap Men rossicci dal sole li vedevi sorridenti come i ragazzini che hanno passato la prima notte fuori casa a raccontarsi barzellette. Eppure di un campo sportivo hanno fatto un palco, stand e banchetti perchè certi eventi bisogna anzi si devono fare. Non per mania di protagonismo, ma per dare possibilità a gruppi emergenti di esibirsi, di scegliere come esprimere i propri gusti, di poter fare quello che ci piace.

Come prima edizione BURP! è contento perchè ha contribuito a realizzare l'evento, perchè ha amici svegli e perchè corrono insieme per l'indipendenza e la libertà di spazi creativi.

Ah bè e poi BURP! ha imparato ad allestire il proprio banchetto...era quasi accattivante!!

Grazie Weikap!!!

1 commento:

Damiano Giacomelli ha detto...

Un grazie sincero da tutta la cricca di Weikap!... Vederci lavorare, raccontati da fuori, è quasi commovente... Anche perché molti di noi non si sono mai azzardati a lavorare :-)
E' stato uno spettacolo tirar su questa incredibilezza con voi!
E dalla prossima ce la prendiamo pure con più calma!
Sciaò!
Weikaaaaaaap