giovedì 24 settembre 2009

WORK IN PROGRESS


Cari lettori, care lettrici...
eccoci tornati (con un notevole ritardo) dalle vacanze estive.
Vi farà piacere sapere che oramai già da un mesetto ci siamo (ri)messi sotto per la realizzazione del numero 2, che uscirà (ma guarda la coincidenza) per il 2 di ottobre.
Innanzitutto siamo lieti di informarvi che BURP cambia formato, abbiamo deciso di optare per un volume più piccolo del precedente come molti ci hanno consigliato, che è anche più pratico da portare al cesso per leggerselo in santa pace. Un' altro appunto degno di nota sono i numerosi collaboratori che hanno partecipato al compimento di questo nostro secondo parto, quindi sappiate che vi aspetteranno molte più storie a fumetti, racconti illustrati e (pensate un po') pure un fotoromanzo.
Per l'intervista di questo mese vorremmo non svelarvi nulla, sappiate solo che trattasi di un amico...super!
Bene.
Dalla BURP caverna è tutto.
A presto!

1 commento:

Federico ha detto...

Ciao Ragazzi!Innanzitutto complimento per il blog e la rivista,è tutto molto bello.Abuso del commento non sapendo come contattarvi, sperando che vi venga notificato alla mail di qualcuno: io, Federico, e due di voi, perdonatemi non ricordo i loro nomi, ci siamo incontrati all'Xm x l'AntiMtvday.Ero ad un banchetto con un'altra del mio gruppo, avete preso la nostra fanza e abbiamo chiacchierato della serata al TPO di Ven3,chiedevate se ci saremmo uniti.ho parlato con gli altri e lo faremo volentierissimo!Mi avete lasciato l indirizzo del blog per metterci d'accordo però qui nn ho trovato nessun vostro contatto email. Ci possiamo sentire per organizzarci?trovate le nostre mail nella fanza, cmq la mia è trisiawashere@gmail.com a prestissimo!