giovedì 11 novembre 2010



C’era una volta...
Un re! - diranno subito i nostri piccoli lettori.
- No, ragazzi, avete sbagliato. C’era una volta una fanzine...
Non era una fanza di lusso, ma una semplice accozzaglia di fogli , di quelli che d’inverno si mettono nelle stufe e nei caminetti per accendere il fuoco e per riscaldare le stanze...

Ebbene si, ce ne voglia Collodi (che non si stia già rivoltando nella tomba?) tutta quest'apertura trionfale serve per annunciare la nascita del quinto burpico numero! YAY! Vero che non stavate più nella pelle?
Ma procediamo con ordine: dal 15 al 20 novembre ci trovate in strada maggiore (a Bologna) ad assediare il Caffè dei Servi, con una mostra/excursus su tutta quella che è stata la nostra produzione in quasi un anno e mezzo di vita, oltre ad alcuni cenni alla celeberrima fanza i vostri occhietti potranno degustare gli assaggi migliori direttamente dalle nostre cantine collaterali: il progetto con Il suicidio de: L'uomo Falena, band bolognese che ospita tra il cast due dei burpici, Il dente e la lingua (e chi se lo scorda?), fino al matrimonio avvenuto a luglio scorso tra noi e i mitici paparini di Sherwood Comix. Insomma, tanta bella roba!
Vi aspettiamo fremendo, come al solito!


Ne approfittiamo anche per fare gli auguri ad Angela, Lollo e alla piccola Marcella che ha finalmente deciso di nascere e l'ha fatto proprio in concomitanza con burp 5. Speriamo le porti fortuna, le dedichiamo il suo primo ruttino :)

2 commenti:

federpillar ha detto...

allora cinque ossequosi ruttini per voi.Da Roma.

grigiotopo ha detto...

amici che fanno i fumetti mi mancate tanto, vi penso sempre :)